Il Forum Di Angel

Poll choicesVotesStatistics
Favoloso1 [16.67%]
Bello!1 [16.67%]
Niente male2 [33.33%]
Bellino0 [0.00%]
Insomma...0 [0.00%]
Bello il protagonista, meno il film :P0 [0.00%]
Indifferente0 [0.00%]
Bruttino0 [0.00%]
Non è il mio genere!0 [0.00%]
Meglio il libro!0 [0.00%]
Orribile!1 [16.67%]
Non l'ho visto1 [16.67%]
Guests cannot vote (total votes: 6)

Reply
ERAGON
view post Posted on 21/2/2007, 14:17Quote

Who is Tortue?

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:41

Eccomi qui per chiedervi che ne pensate del film Eragon (il primo che m'è venuto in mente, tra i più recenti!)...
Devo dire che m'è piaciuto molto, anche se capisco che il genere può non piacere affatto. Io adoro le storie di draghi e cavalieri! Sempre amate...E devo dire che, anche se in alcuni punti è troppo esagerato, è un bel film...
Una critica?! Beh...lo stregone-vampiro-serpente-mostro è troppo brutto! Insomma, in genere i cattivi, anche se brutti, attraggono...Prendete Malefica de la bella addormentata nel bosco (va beh, è un cartone...ma l'esempio rende bene!), è molto affascinante...di certo non piace a nessuno perchè è cattiva, ma attira...invece quel..."coso" orribile è proprio rivoltante! bleah... :sick: :wacko: :sick:

Voi che ne pensate?
[spero ci siano tutte le possibili risposte...]

image

The pause is as important as the note.
~Truman Fisher~

image

Music is the poetry of the air.
~Richter~

image

image
Pixel e Club e Adozioni e Utente in... e La mia presentazione

imageimage image image image image image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Sweet Angel 88
view post Posted on 21/2/2007, 14:26Quote

Utente cancellato

Niente male, considerando che l'ho visto a spezzoni e non tutto, quando lo vedrò tutto allora tornerò a votare! :)

view post Posted on 21/2/2007, 15:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:53

non l'ho mai visto...
ho letto il libro e mi è piaciuto moltissimo-infatti nel libro durza(lo stregone-vampiro ecc)è descrito come se fosse attraente...tipo l'albino del codice da vinci nel film,sono 2personaggi affini a parer mio-e di solito i film sono più brutti del libro,quindi non l'ho guardato...
poi mi pare-da quello che ho visto-che anche sapphira-il drago-sia fatta male,come effetto speciale dico...
ma tu quindi l'hai visto??
ps:anche io adoro questo genere di storie,ihihih....!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2007, 14:44Quote

Who is Tortue?

CITAZIONE (Bird Crow Lintu @ 21/2/2007, 15:55)
non l'ho mai visto...
ho letto il libro e mi è piaciuto moltissimo-infatti nel libro durza(lo stregone-vampiro ecc)è descrito come se fosse attraente...tipo l'albino del codice da vinci nel film,sono 2personaggi affini a parer mio-e di solito i film sono più brutti del libro,quindi non l'ho guardato...
poi mi pare-da quello che ho visto-che anche sapphira-il drago-sia fatta male,come effetto speciale dico...
ma tu quindi l'hai visto??
ps:anche io adoro questo genere di storie,ihihih....!!

si, l'ho visto con un'amica che è da mesi che mi ripete "eragon senza maglietta -sbavvv-"... :P
Saphira è molto particolare...subito è...strana...ma se poi ti chiedi "come avrebbe dovuto essere?" non ti sai rispondere...quindi non era proprio brutta! Anzi, a parte l'impatto iniziale, era molto...molto...non so...molto carina (ricordando che è una draghessa!)... ^_^

image

~Truman Fisher~

image

~Richter~

image

image

image
image

view post Posted on 8/3/2007, 15:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:53

dawero??mmmh...allora magari quando esce il dvd lo noleggio!!!
ma strana nel senso di storpia?? (appunto,non diamole del lui sennò si scoccia!! XDD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2007, 18:57Quote

Who is Tortue?

CITAZIONE (Bird Crow Lintu @ 8/3/2007, 15:59)
dawero??mmmh...allora magari quando esce il dvd lo noleggio!!!
ma strana nel senso di storpia?? (appunto,non diamole del lui sennò si scoccia!! XDD)

mah...strana nel senso che è un po' troppo finta, di primo impatto! Insomma, sembra troooppo virtuale, appena vista...poi però non ci fai più caso!

:XD: vero, si offende se le diamo del LUI!

image

~Truman Fisher~

image

~Richter~

image

image

image
image

mirrormask
view post Posted on 14/3/2007, 19:01Quote

Utente cancellato

salve, sono nuovo! in parte mi spiace presentarmi con un giudizio negativo, ma... da qualche parte si deve inziare no? :P

io ho votato orribile e vi giuro che non lo dico tanto per esagerare ma lo penso sul serio -_-

i motivi? per quanto sia difficile fare qualcosa di originale nel campo del fantasy, eragon è davvero stereotipato! scontato dall'inzio alla fine a mio parere, quelli che dovrebbero essere colpi di scena sono di una banalità deludente (il maestro che è un cavaliere del drago giusto per dirne una)

inoltre il film manca di coerenza, per esempio alla vigilia della battaglia finale i nemici superano di gran lunga gli alleati, ma d'un tratto ecco che i buoni vincono anche se non si sa come (non è merito del drago visto che quando combatte contro lo stregone gli alleati le stanno prendendo). <_<

la voce del drago è terrificante almeno quanto quella del leone di narnia, i dialoghi sono stereotipati e insipidi, la sceneggiatura ha evidenti problemi. :wacko:

l'unico punto a favore del film è la figura dello spettro-stregone che ha un minimo di coerenza (si consuma a foza di sparare magie, il che ha senso) e tutto sommato è un personaggio davvero interessante. :D

la mia critica cmq è riferita solo al film, visto che il libro non l'ho letto ;)

Sweet Angel 88
view post Posted on 14/3/2007, 19:02Quote

Utente cancellato

moolto interessante :) cmq se ti piace il forum presentati, saremo lieti di averti fra noi :)

mirrormask
view post Posted on 14/3/2007, 19:21Quote

Utente cancellato

thanx, presentazione effettuata ;)

view post Posted on 27/5/2007, 14:38Quote

Who is Tortue?

CITAZIONE (mirrormask @ 14/3/2007, 20:01)
salve, sono nuovo! in parte mi spiace presentarmi con un giudizio negativo, ma... da qualche parte si deve inziare no? :P

io ho votato orribile e vi giuro che non lo dico tanto per esagerare ma lo penso sul serio -_-

i motivi? per quanto sia difficile fare qualcosa di originale nel campo del fantasy, eragon è davvero stereotipato! scontato dall'inzio alla fine a mio parere, quelli che dovrebbero essere colpi di scena sono di una banalità deludente (il maestro che è un cavaliere del drago giusto per dirne una)

inoltre il film manca di coerenza, per esempio alla vigilia della battaglia finale i nemici superano di gran lunga gli alleati, ma d'un tratto ecco che i buoni vincono anche se non si sa come (non è merito del drago visto che quando combatte contro lo stregone gli alleati le stanno prendendo). <_<

la voce del drago è terrificante almeno quanto quella del leone di narnia, i dialoghi sono stereotipati e insipidi, la sceneggiatura ha evidenti problemi. :wacko:

l'unico punto a favore del film è la figura dello spettro-stregone che ha un minimo di coerenza (si consuma a foza di sparare magie, il che ha senso) e tutto sommato è un personaggio davvero interessante. :D

la mia critica cmq è riferita solo al film, visto che il libro non l'ho letto ;)

Devo dire che in parte hai ragione! Infatti non ci sono grandi colpi di scena, poi è vera la storia della battaglia :XD: e tra l'altro sollevano il viso come per dire "mbè? finiti? oh, che bravi che siamo"...però tante altre cose secondo me sono carine:
1. l'attore (vabbè, scherzo...)
2. la draghessa:
a. è una femmina (eeeee, forza alle donne :P )
b. è abbastanza saggia
c. la sua voce non dev'essere terrificante! la sente solo eragon! Sarebbe stato stupido metterle una voce spaventosa!
d. è abbastanza espressiva...
3. la figura del maestro
a. ogni storia sui draghi, elfi e cose così possiede la figura del maestro...ed è fondamentale!
b. è un saggio! o come dice una mia amica "è troppo un giusto!"
c. senza di lui lan storia non ha senso!

Secondo me lo stregone invece fa letteralmente schifo!
1. ha paura del suo padrone -_- che sf***to!
2. ad un certo punto s'imbruttisce e per fortuna che ci sei tu che mi dici che è a causa delle magie perchè non si capisce affatto!
3. è un vampiro? è uno stregone? è uno spettro? non può essere tutto insieme!!!

io avrei spiegato meglio la love story tra eragon e la "elfa"... :D mi hanno detto che nel libro c'è!
Avrei spiegato meglio la faccenda dello "sputa-fuoco" perchè tutto d'un tratto Saphira sputa fuoco e non si capisce perchè...

Per il resto m'è piaciuto...C'è sempre qualcosa da correggere nei film, ma...è carino!

image

~Truman Fisher~

image

~Richter~

image

image

image
image

SimpalindA
view post Posted on 4/6/2007, 17:57Quote

Utente cancellato

mi è pazuto un sacco o_0 favolooosooo

view post Posted on 6/6/2007, 12:53Quote

Who is Tortue?

:D

cambiato avatar? :D

image

~Truman Fisher~

image

~Richter~

image

image

image
image

SimpalindA
view post Posted on 6/6/2007, 14:43Quote

Utente cancellato

zi cm mai??Ti paze?

12 replies since 21/2/2007, 14:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati!
Affiliati

Girl FriendsImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by Image ShackMe and You 4ever ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
ho voglia di te
Image Hosted by ImageShack.usPinkStarsForumLithium only Graphicsdescrizione_immagineIn Forma Senza Stress.. e non soloImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usby°[ArEa51]°Il Mondo Dei ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSweet Star Forum[URL=http://yaoi4ever.forumfree.net/][IMG]http://img69.imageshack.us/img69/5875/animazione3fi9.gif[/IMG][/URL]